001232
https://pratiche.comune.salbertrand.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.salbertrand.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.salbertrand.to.it
it

struttura amministrativa

Area amministrativa

L'area si occupa di affari generali, gestione demografica e servizi rivolti alla persona nel Comune di Salbertrand.

Area Finanziaria

L'area finanziaria si occupa della gestione delle risorse economiche del Comune, comprendendo la gestione del bilancio, la predisposizione del piano finanziario pluriennale, la gestione degli investimenti e dei servizi di pubblica utili

Area Tecnica

L'area tecnica gestisce tutte le questioni legate all'urbanistica, all'edilizia, alle opere pubbliche, alla gestione del territorio e dei servizi pubblici.

Segretario Comunale

Il segretario comunale è un funzionario che supporta l’amministrazione del Comune garantendo legalità e correttezza negli atti.

Ufficio Anagrafe e Stato Civile – Ufficio Protocollo

Ufficio Anagrafe e Stato Civile: gestisce residenze, nascite, matrimoni, decessi e rilascia certificati. Ufficio Protocollo: registra e smista la corrispondenza dell’Ente.

Ufficio tecnico

L'Ufficio Tecnico Edilizia e Urbanistica gestisce pratiche edilizie e urbanistiche; Lavori Pubblici e Manutenzione si occupano delle infrastrutture comunali.

Ufficio tributi

Il servizio gestisce la contabilità comunale e l’amministrazione dei tributi locali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri