001232
https://pratiche.comune.salbertrand.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.salbertrand.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.salbertrand.to.it
it

struttura amministrativa

Segretario Comunale

Il segretario comunale è un funzionario che supporta l’amministrazione del Comune garantendo legalità e correttezza negli atti.

Ufficio Anagrafe e Stato Civile – Ufficio Protocollo

Le funzioni del segretario Comunale sono principalmente descritte dall’articolo 97 del decreto legislativo n. 267/2000 (Testo Unico sugli enti locali), da altre fonti normative, nonché dallo Statuto e dai regolamenti dell’Ente. Al Segretario, inoltre poss

Ufficio tecnico

L'Ufficio Tecnico Edilizia e Urbanistica gestisce pratiche edilizie e urbanistiche; Lavori Pubblici e Manutenzione si occupano delle infrastrutture comunali; l'Azienda Elettrica Municipale gestisce l'energia elettrica locale.

Ufficio tributi

Il servizio gestisce la contabilità comunale e l’amministrazione dei tributi locali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri